conferenza stampa 6 maggio 2024, ore 13h

Lunedi 6 maggio alle ore 13.00, si terrà presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati in via della Missione, 4, alla conferenza di presentazione della prima edizione del Premio Gennaro Cannavacciuolo, volto a riconoscere giovani talentuosi nel panorama artistico attoriale e musicale, che si contraddistinguono per la loro capacità espressiva poliedrica sostenuta da una preparazione tecnica tale che consenta loro di affrontare diversi generi alla stregua di quanto è stato Gennaro Cannavacciuolo.

Intervengono:

On. Federico Mollicone

Pino Strabioli

Christine Conrad

La successiva Cerimonia di premiazione della manifestazione - promossa dall’Associazione Gennaro Cannavacciuolo – in collaborazione con MiCDirezione Generale Cinema e la Presidenza della Commissione Cultura della Camera è in programma a Roma, il prossimo 24 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro Ghione - via delle Fornaci, 37 e sarà condotta da Nino Graziano Luca.

La conferenza stampa si terrà in presenza fino al raggiungimento dei posti disponibili e su piattaforma https://webtv.camera.it/.